MANGIA CON I LUPI

| 6 dicembre 2011

L’iniziativa è volta a premiare e ad incentivare settimanalmente un nostro giovane atleta messosi in luce per costanza, capacità di far gruppo, serietà e, più in generale, che abbia incarnato al meglio tutti i valori per i quali abbiamo costruito, e continuiamo a sviluppare, United Colours of Futsal.

Il vincitore della settimana sarà colui che con i fatti si è reso “modello” ed “esempio” per il resto del gruppo.

Un esempio che viene dalle giovanili è un esempio che ha un valore doppio per chi ha la maturità di coglierlo, mettendo da parte la diffidenza e la presunzione che ad una maggiore etàcorrisponda un maggior senso di responsabilità!!! Proprio perché è un esempio dal doppio valore, il premio consiste in 2 BUONI spendibili presso il Burger King, sito in via Cesare Battisti 23- Napoli, che ilnostro socio benefattore FAST GRAM s.r.l. dei fratelli FRANCESCO E MARCO GRAMANSINI (titolari anche del Burger King di Pompei) mette a disposizione da oggi fino alla fine del campionato. GRAZIE a Francesco e Marco per il sostegno accordatoci, indispensabile corollario per la realizzazione dell’iniziativa.

E allora per questa settimana……….“IL CAPOBRANCO DEI GIOVANI LUPI” e’:

EMANUELE COTRONEO (portiere della Juniores della TRAICONET) :oggi non premiamo uno dei nostri ragazzi ma un avversario perche’ quel gesto (da noi gia’ citato in home page), in quel “clima” cosi’ difficile, e’ coraggioso ed esemplare.

Cotroneo, a un certo punto, stanco delle “insidie” che arrivavano da fuori campo, a partita sospesa, ha avuto una reazione da ragazzo maturo e ha urlato, nel mentre si stava togliendo la maglia, che non ne voleva sapere piu’ di giocare condannando coloro che gli impedivano di divertirsi.

Perche’ il segreto e’ tutto li : questi ragazzi vogliono divertirsi………..mettiamoli in condizione di farlo pero’ ………..altrimenti hanno il coraggio di fare  cio’ che ha fatto Emanuele !!!!

Citando Tucidide: “Sicuramente i più coraggiosi sono coloro che hanno la visione più chiara di ciò che li aspetta, così della gioia come del pericolo, e tuttavia l’affrontano.”

Complimenti Emanuele

Category: "MANGIA CON I LUPI", News