MANGIA CON I LUPI

| 20 dicembre 2011

L’iniziativa è volta a premiare e ad incentivare settimanalmente un nostro giovane atleta messosi in luce per costanza, capacità di far gruppo, serietà e, più in generale, che abbia incarnato al meglio tutti i valori per i quali abbiamo costruito, e continuiamo a sviluppare, United Colours of Futsal.

Il vincitore della settimana sarà colui che con i fatti si è reso “modello” ed “esempio” per il resto del gruppo.

Un esempio che viene dalle giovanili è un esempio che ha un valore doppio per chi ha la maturità di coglierlo, mettendo da parte la diffidenza e la presunzione che ad una maggiore etàcorrisponda un maggior senso di responsabilità!!! Proprio perché è un esempio dal doppio valore, ilpremio consiste in 2 BUONI spendibili presso il Burger King, sito in via Cesare Battisti 23- Napoli, che ilnostro socio benefattore FAST GRAM s.r.l. dei fratelli FRANCESCO E MARCO GRAMANSINI (titolari anche del Burger King di Pompei) mette a disposizione da oggi fino alla fine del campionato. GRAZIE a Francesco e Marco per il sostegno accordatoci, indispensabile corollario per la realizzazione dell’iniziativa.

E allora per questa settimana……….“IL CAPOBRANCO DEI GIOVANI LUPI” e’:

MARCO IMBACCIARELLA: per la prima volta in panchina senza neppure un minuto di gioco , non si lamenta , e’ sereno e assume un atteggiamento serio. Speriamo abbia capito la lezione di mister Di Palo che con coraggio sta applicando i principi guida della nostra associazione non convocando Cesarini (non presente neppure in tribuna) e lasciando inoperoso Marco per tutta la partita. Noi andiamo avanti cosi sperando che un domani “l’uomo”  Imbacciarella sia migliore di tanti suoi coetanei che potrebbero essere solo piu bravi di lui su un campo di calcio.

E lo premiamo affinche’ capitalizzi la lezione !!!!

Category: "MANGIA CON I LUPI", News

About the Author ()

Comments are closed.