MANGIA CON I LUPI

| 16 gennaio 2012

L’iniziativa è volta a premiare e ad incentivare settimanalmente un nostro giovane atleta messosi in luce per costanza, capacità di far gruppo, serietà e, più in generale, che abbia incarnato al meglio tutti i valori per i quali abbiamo costruito, e continuiamo a sviluppare, United Colours of Futsal.

Il vincitore della settimana sarà colui che con i fatti si è reso “modello” ed “esempio” per il resto del gruppo.

Un esempio che viene dalle giovanili è un esempio che ha un valore doppio per chi ha la maturità di coglierlo, mettendo da parte la diffidenza e la presunzione che ad una maggiore età corrisponda un maggior senso di responsabilità!!! Proprio perché è un esempio dal doppio valore, il premio consiste in 2 BUONI spendibili presso il Burger King, sito in via Cesare Battisti 23- Napoli, che ilnostro socio benefattore FAST GRAM s.r.l. dei fratelli FRANCESCO E MARCO GRAMANSINI (titolari anche del Burger King di Pompei) mette a disposizione da oggi fino alla fine del campionato. GRAZIE a Francesco e Marco per il sostegno accordatoci, indispensabile corollario per la realizzazione dell’iniziativa.

E allora per questa settimana……….“IL CAPOBRANCO DEI GIOVANI LUPI” e’ :

UMBERTO CESARINI Dopo tanti “bastoni”  ecco la “carota” !!! Da qualche settimana ha assunto un comportamento esemplare per il gruppo sia in campo che fuori ma soprattutto sta iniziando a capire che chi lo “bacchettava” continuamente e’ il suo “primo tifoso e mentore” .

Una delle piu’ grandi manifestazioni dell’intelligenza umana sta nella capacita’ di ascolto e Umberto sta dimostrando di “saper ascoltare”

Come disse il grande William Shakespeare ” Presta a tutti il tuo orecchio, a pochi la tua voce”

Grandi doti atletiche e ottimi piedi ma un “po’ ribelle ed anarchico nel pensiero”, se continua su questa strada sara’, NE SONO CERTO, una delle prossime stelle del calcio a 5 locale (e speriamo …..non solo!!)ma soprattutto un UOMO migliore .

Forza Umberto !!!

Category: "MANGIA CON I LUPI", News

About the Author ()

Comments are closed.