MANGIA CON I LUPI

| 24 gennaio 2012

L’iniziativa è volta a premiare e ad incentivare settimanalmente un nostro giovane atleta messosi in luce per costanza, capacità di far gruppo, serietà e, più in generale, che abbia incarnato al meglio tutti i valori per i quali abbiamo costruito, e continuiamo a sviluppare, United Colours of Futsal.

Il vincitore della settimana sarà colui che con i fatti si è reso “modello” ed “esempio” per il resto del gruppo.

Un esempio che viene dalle giovanili è un esempio che ha un valore doppio per chi ha la maturità di coglierlo, mettendo da parte la diffidenza e la presunzione che ad una maggiore età corrisponda un maggior senso di responsabilità!!! Proprio perché è un esempio dal doppio valore, il premio consiste in 2 BUONI spendibili presso il Burger King, sito in via Cesare Battisti 23- Napoli, che ilnostro socio benefattore FAST GRAM s.r.l. dei fratelli FRANCESCO E MARCO GRAMANSINI (titolari anche del Burger King di Pompei) mette a disposizione da oggi fino alla fine del campionato. GRAZIE a Francesco e Marco per il sostegno accordatoci, indispensabile corollario per la realizzazione dell’iniziativa.

Ma questa settimana, felicissimi del terzo posto in classifica e riconoscenti nei confronti dello sponsor, abbiamo deciso di premiare :

LA SQUADRA Che soddisfazione !!! questo gruppo e’ prima di tutto un collettivo, una condizione in cui ilrendimento e’ frutto di cooperazione, di intesa, di disponibilita’ a mettersi al servizio degli altri magari anche rischiando un disagio o una brutta figura personale. O dove la somma dei contributi comprende sicuramente l’abilita’ tecnica ma non si realizza mai se non si e’ disponibili a porsi al servizio degli altri .

Scene di esultanza commoventi in occasione dei gol realizzati dai compagni finora poco utilizzati oppure la felicita’ e il sorriso gioioso di tutti di fronte alla scenetta del ballo di Sasa’ Maresca al ritmo di “Ai se eu tu pego” fanno di questo gruppo un esempio per tutti

Siamo certi che anche quando arriveranno le sconfitte (speriamo piu’ tardi possibile) sapranno sicuramente evitare alibi o scusanti di vario genere per riconoscere che HA PERSO LA SQUADRA !!!


Category: "MANGIA CON I LUPI", News

About the Author ()

Comments are closed.