MANGIA CON I LUPI

| 7 febbraio 2012

L’iniziativa è volta a premiare e ad incentivare settimanalmente un nostro giovane atleta messosi in luce per costanza, capacità di far gruppo, serietà e, più in generale, che abbia incarnato al meglio tutti i valori per i quali abbiamo costruito, e continuiamo a sviluppare, United Colours of Futsal.

Il vincitore della settimana sarà colui che con i fatti si è reso “modello” ed “esempio” per il resto del gruppo.

Un esempio che viene dalle giovanili è un esempio che ha un valore doppio per chi ha la maturità di coglierlo, mettendo da parte la diffidenza e la presunzione che ad una maggiore etàcorrisponda un maggior senso di responsabilità!!! Proprio perché è un esempio dal doppio valore, il premio consiste in 2 BUONI spendibili presso il Burger King, sito in via Cesare Battisti 23- Napoli, che il nostro socio benefattore FAST GRAM s.r.l. dei fratelli FRANCESCO E MARCO GRAMANSINI (titolari anche del Burger King di Pompei) mette a disposizione da oggi fino alla fine del campionato. GRAZIE a Francesco e Marco per il sostegno accordatoci, indispensabile corollario per la realizzazione dell’iniziativa.

E allora per questa settimana “IL CAPOBRANCO DEI GIOVANI LUPI” non e’ uno dei nostri ragazzi ma un giovane della squadra avversaria :

PASQUALE COTRONEO (TRAICONET) semplicemente esemplare, il capitano della Traiconet rappresenta il modello di calcettista bravo e corretto che ieri ha dato lezione di fair play a tutti con una serie di comportamenti che ci hanno impressionato per la autorevolezza con cui li “pretendeva” dai suoi compagni di squadra e per la capacita’ di non far sembrare mai eccessivi e duri gli interventi che in marcatura erano necessari per tenere a bada un furetto come il nostro Coppola.

Non solo ma grandi campioni ( e grandi uomini) si è non soltanto nel momento in cui si realizza un grande exploit, ma anche quando si accetta la sconfitta  perfino laddove non si è stati in grado di difendersi fino in fondo per via d’una menomazione fisica come avvenuta ieri a due ragazzi della Traiconet incoraggiati dal capitano a continuare a battersi per rispetto all’avversario . Chapeaux !!!

Ad ogni modo un particolare merito ad ogni modo va anche ai dirigenti della Traiconet che annoverano tra le loro fila ragazzi sicuramente degni di rappresentare lo sport (ricordiamo il premio dato, dopo la partita di andata, al portiere Emanuele Cotroneo) e che hanno avuto il coraggio di allontanare elementi che sicuramente danneggiavano la loro immagine.

Category: "MANGIA CON I LUPI", News

About the Author ()