GIFT MATCHING: GRAZIE UNICREDIT FOUDATION

| 8 febbraio 2012

Ieri abbiamo ricevuto una bellissima notizia, una di quelle che ci dà la forza di programmare altre nuove “competizioni di solidarietà”, una di quelle notizie che testimoniano come l’organizzazione di UNITED COLOURS OF FUTSAL non sia solo rappresentata dal nostro organigramma:

Unicredit Foudation ci ha confermato che integrerà al 100%  il nostro found raising riservato ai soli colleghi del gruppo Unicredit. In pratica per ogni euro donato un altro euro sarà la Fondazione stessa a devolverlo per il sostegno alla nostra organizzazione no profit. Questo ero lo spirito dell’iniziativa GIFT MATCHING PROGRAM e noi abbiamo colto a volo l’opportunità offertaci.

Alla Fondazione che ci ha voluto sostenere vanno i nostri ringraziamenti e la promessa del nostro impegno a tramutare ciò in solidarietà concreta, quella fatta di azioni, corsi, programmazione…….solidarietà da Impresa Sociale. Perchè solo così rispettiamo chi ci ha sostenuto (sono stati tanti) e  chi ha voluto premiare questo diffuso consenso raddoppiando di fatto il nostro operato.

La solidarietà dei fatti, l’impegno, il FARE e il DARE, questo sentiamo di prometterlo sin da subito, perchè nella nostra famiglia, nella nostra organizzazione le parole lasciano il tempo che trovano, perchè quando chiediamo un contributo per rendere reali i nostri progetti ci mettiamo la faccia, quella stessa faccia compiaciuta con la quale abbiamo appreso la notizia di ieri, la stessa faccia che, forte dei progetti realizzati nel corso di questo anno, vi chiederà l’anno prossimo di battere il nostro record personale di solidarietà stabilito con il GIFT MATCHING, perchè c’è un futuro fatto di migliaia di pezzi da sistemare nel presente, fortunatamente abbiamo chi ci sostiene.

Grazie Unicredit Foudation !!!

Category: News, NOI E IL SOCIALE

About the Author ()

Comments (1)

Trackback URL | Comments RSS Feed

  1. Enzo Imperatore scrive:

    Da: Imperatore Vincenzo (UniCredit)
    Inviato: mercoledì 8 febbraio 2012 11.31
    A: Ambrosio Giuseppe (Ext. – UniCredit); Cravero Anna (Unidea – UniCredit Group)
    Cc: Faiella Gianluca (UniCredit); Dionisio Giulio (UniCredit); alessandroderrico@silomagroup.it; De Simone Simone (UniCredit); Migliore Pasquale (UniCredit); Durante Daniele (UniCredit)
    Oggetto: Gift Matching Program 2011 – Integrazione delle donazioni

    http://www.unicof.it/?p=13168

    E’ questo il nostro modo di ringraziarvi e per invitarvi a visitare il nostro sito ( e le varie rubriche in basso a destra) per rendervi conto di tutta la nostra attivita’ e delle iniziative che sosteniamo
    Un saluto affettuoso
    Da: Ambrosio Giuseppe (Ext. – UniCredit)
    Grazie a voi per la fatica ma anche per l’entusiasmo con cui portate avanti il vostro (e anche per piccolissima parte nostro) progetto.

    Un caro saluto
    Giuseppe Ambrosio