MANGIA CON I LUPI

| 14 febbraio 2012

L’iniziativa è volta a premiare e ad incentivare settimanalmente un nostro giovane atleta messosi in luce per costanza, capacità di far gruppo, serietà e, più in generale, che abbia incarnato al meglio tutti i valori per i quali abbiamo costruito, e continuiamo a sviluppare, United Colours of Futsal.

Il vincitore della settimana sarà colui che con i fatti si è reso “modello” ed “esempio” per il resto del gruppo.

Un esempio che viene dalle giovanili è un esempio che ha un valore doppio per chi ha la maturità di coglierlo, mettendo da parte la diffidenza e la presunzione che ad una maggiore età corrisponda un maggior senso di responsabilità!!! Proprio perché è un esempio dal doppio valore, il premio consiste in 2 BUONI spendibili presso il Burger King, sito in via Cesare Battisti 23- Napoli, che il nostro socio benefattore FAST GRAM s.r.l. dei fratelli FRANCESCO E MARCO GRAMANSINI (titolari anche del Burger King di Pompei) mette a disposizione da oggi fino alla fine del campionato. GRAZIE a Francesco e Marco per il sostegno accordatoci, indispensabile corollario per la realizzazione dell’iniziativa.

E allora per questa settimana……….“IL CAPOBRANCO DEI GIOVANI LUPI” e’ :

LUCA GIRLETTI Emotivita’, sensibilita’, buona educazione, umilta’ e passione sono le doti che Luca evidenzia prima ancora di presentarsi e che tutti i compagni di squadra e lo staff dirigenziale apprezzano e stimano.

Piccolo consiglio pero’ che sicuramente Luca accettera’ : queste stesse virtu’ non devono MAI diventare un limite al suo essere allegro e spensierato perche’ NOI tutti abbiamo capito chi abbiamo di fronte e lui deve stare solo tranquillo e ritenersi parte integrante di una famiglia che vuole semplicemente “giocare”, magari impegnandosi a vincere ma consapevole che alla fine si tratta di un “gioco”, senza dover dimostrare null’altro perche’ il suo contributo e’ gia’ solo nel suo essere in mezzo a noi.

Nella vittoria di ieri c’e’ stato per il sottoscritto un motivo di soddisfazione in piu’: quei 5 minuti giocati da Luca in un momento delicato e il contributo concreto fornito mi hanno fatto esultare come non mai!

Luca per noi sei grande cosi’ e ora porta una sera a cena la tua Roberta perche’ te lo sei meritato!

Felicita’

Category: "MANGIA CON I LUPI", News

About the Author ()

Comments are closed.