STAGES DI SELEZIONE PER LA SQUADRA JUNIORES

| 22 maggio 2012

Terminata la brillante stagione della nostra squadra Juniores si passa ora alla costruzione della rappresentativa che provera’, nella stagione 2012-2013, a migliorare i risultati sportivi sin qui raggiunti.

Pertanto  proseguendo nel percorso di riorganizzazione del nostro settore giovanile, ci ritroveremo ogni mercoledi, a partire dal 23 Maggio, dalle ore 19,00 allo Stadio della Solidarieta’ presso la TENDOSTRUTTURA di Piscinola in Via Dietro La Vigna, dedicata al compianto “Don Domenico Severino”, dove verrano svolti gli stages di selezione per la costruzione della squadra Juniores 2012/2013.

L’invito e’ rivolto a tutti i ragazzi nati nel 1994 e nel 1995 .

L’obiettivo del nostro settore giovanile è quello di puntare ad offrire, in un territorio dove il disagio sociale ed economico è molto forte, un prodotto di qualità attraverso un progetto che permetta alle famiglie di far crescere i propri figli in un ambiente sano e divertente, utilizzando lo sport come palestra per lo sviluppo delle attitudini al confronto e alla competivita’ . 

Chiunque fosse interessato può mettersi in contatto con mister Antonio Di Palo al numero 3393378947 oppure utilizzare i recapiti presenti sul sito nella sezione CONTATTI

Vi aspettiamo !!!

Category: News, SQUADRA JUNIORES 2011/2012

About the Author ()

Comments are closed.