LA STORIA HA VOLUTO UNA DATA: 1 SETTEMBRE 2009 !!!! BUON COMPLEANNO UNITED COLOURS OF FUTSAL

| 1 settembre 2013

“La storia ha voluto una data”, recitava uno striscione sugli spalti del San Paolo 26 anni fa, ebbene, oggi 1 settembre, ricorre il quarto anniversario della fondazione di United Colours of Futsal. Molti credono che United sia finita, che non ci sia più inghiottita dalla crisi che attanaglia le piccole società dilettantistiche, ma United continua il suo percorso sociale e sportivo, adeguandosi ai tempi correnti che vedono accorpamenti e fusioni sia nel campo del business che in quello sportivo. Da domani inizia una nuova stagione sul campo insieme a nuovi amici che hanno una visione dello sport dilettantistico simile alla nostra e che hanno dimostrato il loro “saper fare” nel corso degli anni.

Oggi, quindi, con questo compleanno speciale ci sentiamo più vivi che mai e cogliamo l’opportunità di ringraziare tutti quelli che hanno fatto parte di United Colours of Futsal in questi quattro splendidi anni durante i quali, il lavoro di tante persone ha fatto si che un un sogno divenisse realtà.

Senza dimenticare tutto il cammino con United Colours of Futsal, ci rituffiamo in una nuova ed ambiziosa avventura che ci vedrà protagonisti in un campionato nazionale, quello di Serie B Girone E, augurandoci che tutti gli appassionati del Futsal che ci hanno seguito e sostenuto in questo periodo continuino a seguirci con la nuova bandiera della Partenope C5 all’interno della quale batte un pezzettino di cuore United.

Grazie Colours

Alessandro D’Errico

Category: News

About the Author ()

Comments are closed.